Horeca Next: Fipe e Ascom in Fiera dal 13

PORDENONE – Anche Ascom-Confcommercio di Pordenone sarà partner di Horeca Next, da lunedì13 e fino al 15 di febbraio in Fiera a Pordenone (padiglione 7), evento dedicato agli operatori del settore.

In particolare l’Associazione più rappresentativa del Friuli occidentale sarà presente con tre interessanti convegni nelle singole giornate dedicate alla manifestazione.

Questi gli appuntamenti e i temi delle relazioni.

Lunedì 13 ore 15:30: I SOSTEGNI PER I LAVORATORI E LE IMPRESE DEGLI ENTI BILATERALI COMMERCIO, TURISMO E SERVIZI (relazioni di Mauro Agricola e di Fabio Pillon per Ebiter-Ebitur;

martedì 14 ore 15.30: L’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO NELLE STRUTTURE ALBERGHIERE (a cura di Federalberghi e Consorzio Pordenone Turismo con intervento di Arianna Springolo) ; mercoledì 15 ore 15.30 : “SEI QUELLO CHE COMUNICHI” L’IMPORTANZA DEL BRAND, DELLA DEFINIZIONE DELLA TUA IDENTITA’ ALLA SUA CORRETTA COMUNICAZIONE ONLINE E OFFLINE ( a cura di Ascom-Fipe e intervento di Alessandra Disnan).

Per il presidente del gruppo provinciale Ascom dei Ristoratori Pierangelo Dal Mas (nella foto) è questa «una opportunità per il settore turistico e dei pubblici esercizi nell’ottica di una valorizzazione e di sviluppo economico-sociale del territorio».




Condividi