I Pordenonesi 2016, alza i veli il calendario maschile

PORDENONE – Pordenone capitale di bellezza e creatività. Ed anche di… par condicio. Dopo il calendario “Le Pordenonesi 2016”, ora tocca ai maschi.

Dopo le grazie femminili è il momento di addominali scolpiti e bicipiti guizzanti. “I Pordenonesi 2016”, giunto alla terza edizione, è opera di Paolo “Dizio” Ciot, fotografo ritrattista, coadiuvato sul set da Natasha Milisevic e da Loraine Colaguori per i casting.

Sarà presentato sabato 21 novembre, dalle ore 21, al Corner Cocktail and Restaurant di Pordenone (via Brusafiera, 6) e si potrà trovare in tutte le edicole del centro storico di Pordenone.

Il lunario maschile segue lo stesso cliqué di quello femminile: location da gite fuori porta (in primis magredi e Valcellina) e modelli non professionisti.

I protagonisti sono Daniele Parisi di Zoppola, Davide Vivian di Azzano Decimo, Alexandro Puiatti e Ruggero Calabrese di Pordenone, Mauro Vazzoler di Sesto al Reghena, Ion Visotchi di Azzano Decimo, Samuele Dell’Aspro di Aviano, Max Zago di San Quirino, Simone Pecovella di Pordenone, Simone Pavanel di Cordenons, Stefano Ongaro di San Martino al Tagliamento e Matteo Sabatino di Fiume Veneto.

Due gli “ospiti” da fuori provincia: Naurdine Bara di Annone Veneto e Michele Canciani di Udine.




Condividi