Lavori sulla rete fognaria: via Revedole chiusa al traffico dal 5 febbraio

PORDENONE – Nell’ambito degli interventi per la realizzazione della nuova rete fognaria che collegherà il quartiere di Torre al depuratore cittadino, sono iniziati i lavori in via Revedole, dall’incrocio con la Statale 13 all’ingresso principale del parco del Seminario.
​
Pertanto questa via, dal civico n.14 in direzione SS13 Pontebbana, sarà chiusa al traffico da lunedì 5 febbraio fino al 4 maggio 2024 circa.

​I lavori impegneranno progressivamente brevi tratti stradali e il transito su via Revedole sarà autorizzato in entrata esclusivamente per residenti, frontisti, carico/scarico. Essendo la via interrotta dai lavori, per uscire si dovrà necessariamente fare inversione di marcia.
​
Tutti gli altri veicoli dovranno obbligatoriamente deviare sulle strade esterne ai lavori: viale Venezia per chi proviene da nord e viale Martelli per chi proviene da sud.
​

Ultime news

Ultimi articoli