Le musiche di Antonio Rolfini, sabato 28, per Lilt Pordenone

PORDENONE – Sabato 28 gennaio 2023 alle ore 18.00 presso palazzo “GREGORIS” di Pordenone, situato in Corso Vittorio Emanuele II al civico 44, si terrà il CONCERTO PER LILT
intitolato RAGGI DI SOLE con musiche interamente scritte dal compositore ferrarese Antonio Rolfini.

Lo stile musicale proposto è vario: verranno presentati brani con inflessioni newage, tardoromantiche e blues, alcuni per pianoforte solo altri per violoncello e pianoforte. La lettura di poesie, con tematiche legate all’attività della LILT, faranno da preludio alle esecuzioni strumentali. Gli artisti che si esibiranno sono Angela Felisati (voce narrante), Simone Montanari (violoncello) e Antonio Rolfini (pianoforte)

La LILT si occupa di prevenzione primaria (stili e abitudini di vita: lotta al tabagismo ed alla cancerogenesi ambientale e professionale, corretta e sana alimentazione, regolare attività fisica), prevenzione secondaria (procedure accelerate di diagnosi sempre più precoci), prevenzione terziaria (prendersi cura del malato, degli aspetti riabilitativi – fisici, psicologici, sociali ed occupazionali – e dei loro familiari) e ricerca scientifica.

Il concerto è organizzato dalla LILT di Pordenone, l’ingresso sarà ad offerta libera, per prenotazioni è possibile rivolgersi ai seguenti contatti [email protected] – (cell. 338 8393281) – (tel. 0434 659734).




Condividi