Polizia, arrestati 4 ghanesi per detenzione di marijuana
PORDENONE La Polizia di Pordenone ha arrestato 4 cittadini ghanesi, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, poiché trovati in possesso di gr. 1287 di marijuana.
Si tratta di B.A., 41 anni, residente a Pordenone; K.S., 33 anni, irregolare nel territorio nazionale; A.J., 25 anni, irregolare nel territorio nazionale; O.E., 27 anni, irregolare nel territorio nazionale.
Nel corso di mirati servizi di prevenzione finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio ed allo spaccio di sostanze stupefacenti, nella tarda serata di martedì 1° marzo, in località Cusano di Zoppola, personale della Squadra Mobile in collaborazione con gli agenti della Squadra Volante, ha proceduto al controllo di un’autovettura Nissan Almera con a bordo 4 cittadini ghanesi, tutti con precedenti di polizia per violazioni della normativa sugli stranieri.
I poliziotti, durante il controllo, insospettiti dall’atteggiamento dei fermati ed in considerazione del forte odore di marijuana proveniente dall’interno dell’abitacolo del veicolo, hanno effettuato una perquisizione che ha consentito di rinvenire e sequestrare, occultati in due vani ricavati all’interno dell’ autovettura, gr. 1.287 di marijuana confezionata in 4 involucri di cellophane ed inoltre un bilancino di precisione.
Gli arrestati sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Pordenone a disposizione della competente Autorità Giudiziaria, mentre sono in corso indagini da parte della Squadra Mobile per accertare la provenienza e la destinazione della droga sequestrata.