Pordenone al “Tognon”, prima con Pergolettese il 5 marzo

PORDENONE – Il Comune di Fontanafredda e il Pordenone Calcio comunicano che i lavori di adeguamento dello stadio “Omero Tognon” si concluderanno a metà febbraio.

Nei giorni successivi, entro fine febbraio, sarà organizzata un’amichevole con il Fontanafredda Calcio, realtà con cui sarà condiviso l’impianto, come evento ufficiale di inaugurazione della rinnovata struttura.

Il cronoprogramma definitivo è stato condiviso oggi con tutte le componenti che hanno preso parte al tavolo tecnico indetto dalla Prefettura di Pordenone.

Il primo incontro neroverde di Serie C a essere ospitato al “Tognon”, considerato che in calendario il 18 e il 27 febbraio ci sono due trasferte, sarà quindi – ottenuti nel frattempo tutti i necessari via libera di Figc e Lega Pro – Pordenone-Pergolettese di domenica 5 marzo.

Si è convenuto tra le parti di prolungare i tempi degli interventi, a parziale modifica di quanto precedentemente comunicato, per permettere la miglior tenuta futura possibile del terreno di gioco, il cui rifacimento (in corso) è stato molto rallentato dalle avverse condizioni meteo dell’ultimo periodo.




Condividi