6.2 C
Pordenone
giovedì , 23 Gennaio 2025

“Pordenone cambia musica”, confronto con i promoter il 28

PORDENONE – Un confronto propositivo per discutere di eventi a Pordenone, lanciare idee e spunti per rende la città ancora più viva e attrattiva.

E’ questo lo spirito dell’incontro pubblico intitolato «Pordenone cambia Musica», organizzato dalla lista Ciriani con i promoter musicali e di eventi, giovedì 28 novembre alle 19.30, nella saletta del bar Municipio (ingresso libero).

Una tavola rotonda aperta a tutti, a cui parteciperanno come relatori Claudio Scircoli, animatore di ExConventoLive, Roberto “Plastic” De Filippo di Confeserecenti (nonché protagonista del Great Complotto), i promoter Andrea “Buzz” Buzzai e Luca Salvador, il direttore artistico del Capitol Francesco Putano e il presidente di Sviluppo e Territorio, Andrea Malacart.

Moderatore del confronto sarà Alberto Parigi, responsabile dell’ufficio stampa e comunicazione del Comune di Pordenone. Le conclusioni saranno affidate a un breve intervento del sindaco Alessandro Ciriani.

«Ciascuno porterà proposte e riflessioni – spiegano i referenti della lista Ciriani – in un appuntamento che vuole essere informale, senza pretese di esaurire un argomento così ampio ma di dare utili contributi che potranno essere successivamente sviluppati. L’incontro, naturalmente, è aperto a tutti». L’unica limitazione sarà la capienza ridotta della sala, peraltro l’unica disponibile in città quel giorno.

Tante le tematiche che si abbinano agli eventi e che verranno affrontate, dalla questione rumore al commercio, dai giovani all’esigenza di coordinare l’offerta di intrattenimento, dagli eventi di nicchia alle grandi rassegne, come quella del Natale a Pordenone, in arrivo.

L’iniziativa si inquadra nella serie di incontri tematici della lista Ciriani «per approfondire e analizzare ogni aspetto che possa aiutarci a migliorare Pordenone. La ricchezza degli eventi culturali e artistici, in particolare, sono una delle leve che l’amministrazione comunale ha da subito potenziato per rilanciare la città».

Ultime news

Ultimi articoli