Pordenonesi 2017, il via al casting domenica 20 marzo

PORDENONE – Con la primavera alle porte inizia anche la stagione dei casting in vista dell’edizione 2017 de “Le Pordenonesi”.

Il più popolare e longevo calendario del Nord Est è ormai diventato un piccolo caso nazionale, grazie alle citazioni su Radio Deejay e le apparizioni su rotocalchi come Novella 2000 e Panorama.

Quella del 2017 sarà l’edizione del decennale per un’iniziativa editoriale che, come la Settimana Enigmistica, vanta “innumerevoli tentativi di imitazione”.

La formula resterà invariata: sarà la consueta galleria di 15 ritratti femminili dal sapore vagamente sexy, realizzati dai fotografi dell’Associazione Lucescrittura di Pordenone, presieduta da Piergiorgio Grizzo.

Modelle non professioniste e location da gite fuori porta. Il primo casting è in programma domenica 20 marzo al Bar Centrale di Zoppola a partire dalle ore 18.

Possono partecipare alla selezione ragazze dai 15 ai 42 anni (previo consenso dei genitori per le minorenni), anche cittadine straniere, purché residenti in provincia di Pordenone (ma ad ogni edizione sono anche ammesse 3 special guest da fuori provincia).

Durante il casting due fotografi professionisti saranno a disposizione delle candidate per realizzare foto in abito da sera e bikini. La responsabile del casting è Loraine Colaguori.

Per info e iscrizioni è possibile contattare il 339 5667415 o il 335 5204944.




Condividi