PORDENONE – Un viaggio tra emozioni e legami umani con Simonetta Donato, che racconta storie di amore, incontri e destini intrecciati, dove l’imperfezione diventa bellezza. La presentazione del libro “Relazioni imperfette e magici istanti” è in programma sabato 1 marzo alle 17, al Centro Meduna, nello spazio Seminar Libri, dove l’autrice dialogherà con il direttore di pordenoneoggi Maurizio Pertegato.
“Relazioni imperfette e magici istanti” è un romanzo che esplora le complessità delle relazioni umane, mettendo in luce sia i momenti imperfetti, le crisi, che quelli straordinari che caratterizzano i legami tra le persone. La narrazione si concentra su vari personaggi le cui vite si intrecciano, mostrando come le esperienze e le emozioni dell’uno possano essere segnare il destino dell’altro.
I temi principali del libro includono l’amore, l’amicizia, la perdita, ed il riscatto. Attraverso episodi significativi e momenti di grande intensità emotiva, l’autrice invita il lettore a riflettere sulle sfide delle relazioni e sull’importanza di apprezzare i piccoli momenti di felicità e magia nella vita quotidiana.