Sanremo: Coma Cose, matrimonio in vista per la pordenonese e il compagno

PORDENONE – I Coma Cose stanno per sposarsi. a dare l’annuncio sono stati proprio i due artisti, la pordenonese Francesca Mesiano e e il suo compagno Fausto Lama, nel corso della conferenza stampa che ha preceduto la terza serata della kermesse.

“Abbiamo deciso di sposarci”: sono parole di California, nome d’arte di Francesca, che senza nascondere l’emozione ha rivelato che lei e Fausto Lama hanno intenzione di convolare a nozze.

“Non aspetto ancora un bambino, ma chi lo sa”, ha aggiunto la cantante. Dopo l’annuncio dell’imminente matrimonio, i giornalisti si sono incuriositi, e i due artisti hanno spiegato che non c’è stata nessuna proposta in grande stile: “Io e Fausto stavamo chiacchierando di matrimonio qualche settimana fa, e gli ho detto “Cosa ne pensi se ci sposiamo davvero?”.

Poi lui ha seguito la via tradizionale e mi ha regalato l’anello. Fausto Lama ha poi raccontato la sua versione: “Diciamo che è tutto molto work in progress. Abbiamo deciso all’ultimo di farlo, ma io sono uno spirito romantico e sentivo che la nostra storia avesse una base importante. Ora abbiamo la promessa, appena finisce Sanremo fisseremo tutto. Parleremo della data, degli invitati e tutto il resto. Avevo pensato di dare l’anello sul palco in ginocchio, ma ho preferito darlo nell’intimità, perché mi sembrava troppo fiction. Non siamo come i Ferragnez”.




Condividi