Tomasello (Pd), ok due consiglieri per ricominciare, bene Pordenone e Maniago

PORDENONE – “Aver confermato due consiglieri regionali nel Pordenonese ci permette di ricominciare un cammino di presenza e cucitura sul territorio, ora più che mai essenziale per ricostruire credibilità e fiducia nell’alternativa del Pd e del centrosinistra. Non ci rassegniamo al 15,3% espresso dal territorio pordenonese, anche con il buon risultato con il 23% ottenuto nel comune di Pordenone, nettamente superiore alla media provinciale e regionale.

Per soli 38 voti il Pd non è la prima forza politica della città. Inoltre, evidenzio l’ottimo risultato del comune di Maniago che ha raggiunto il 33%”. Lo ha dichiarato Fusto Tomasello, segretario del Pd provinciale di Pordenone, commentando l’esito delle elezioni regionali.

“In questo scenario – continua l’esponente dem – desidero ringraziare il lavoro prezioso delle segretarie e dei segretari dei nostri Circoli, tutti gli iscritti e quanti ci hanno dato ancora una volta la loro fiducia. Un ringraziamento va anche a tutti i nostri candidati nei comuni: in particolare Patrizia Del Col a Sacile, Luisa Forte a Valvasone – Arzene, Annalisa Parpinelli a Fiume Veneto.

Infine desidero complimentarmi – aggiunge Tomasello – per l’elezione di Antonello Tius a sindaco di Zoppola e per il grande lavoro fatto dal Pd




Condividi