PORDENONE – Anche quest’anno, Pordenone Fiere ospita Coiltech, evento internazionale specializzato nei materiali e nei macchinari per la produzione e manutenzione di motori elettrici, generatori, trasformatori di potenza e distribuzione, trasformatori industriali e avvolgimenti in genere.
Giunta alla decima edizione, la manifestazione rappresenta un’opportunità di business di grande rilievo, ma anche un’occasione di confronto e approfondimento sui temi di interesse per il settore elettromeccanico.
La proposta espositiva si snoda in cinque padiglioni (dal 5 al 9) e vede la presenza di circa 400 aziende, mentre sono una sessantina gli incontri in programma su tematiche di taglio tecnico e di sviluppo, contraddistinti da contributi di carattere accademico e industriale, organizzati all’interno della World Magnetic Conference.
Coiltech è una manifestazione giovane (è nata nel 2010 dall’idea della società organizzatrice QUiCKFairs®), ma molto dinamica, tanto che nell’arco di pochi anni ha saputo ritagliarsi un ruolo di rilievo fra le fiere specializzate a livello internazionale, richiamando un numero crescente di espositori e visitatori.
Un appuntamento importante, dunque, per il mondo del Coil Winding, dove incontrare tante realtà del settore, ampliare la rete di relazioni, informarsi su novità, argomenti tecnici e traiettorie di sviluppo.
Coiltech sarà aperta al pubblico mercoledì 25 settembre dalle 9.00 alle 18.00 e giovedì 26 settembre dalle 9.00 alle 17.00, in Fiera a Pordenone.
L’ingresso è riservato agli operatori del settore, con registrazione.
Ulteriori informazioni su www.quickfairs.net