PORDENONE – Sale l’attesa in città per l’incontro-aperitivo e dj-set con Luca Tommassini, ballerino di fama internazionale, coreografo, regista e direttore artistico di X Factor.
L’appuntamento (ingresso libero, capienza limitata) è sabato 19 marzo dalle 19.45 all’Inchiostro-Caffè della biblioteca di piazza XX settembre.
Tommassini presenterà il suo libro Fattore T (Mondadori) incentrato sul talento, come riconoscerlo, coltivarlo, insegnarlo. Pochi come lui, in effetti, hanno l’autorità per parlarne, visto che ha lavorato con tutte le più grandi star del pianeta, tra cui Madonna, di cui è stato ballerino per diversi anni, Michael Jackson, Prince, Whitney Houston, Luciano Pavarotti, Katie Perry.
Ma l’originalità dell’appuntamento sta anche nel contesto, il NAONIScLAB-PORDENONEURBANEVENTS, format ideato dall’associazione “Sei di Pordenone se” per sposare divertimento, cultura, talento e idee vincenti.
Insomma, sarà tutt’altro che la solita presentazione letteraria. Dopo l’ introduzione dell’autore e del giornalista Antonio Bacci, il pubblico potrà fare domande e intrattenersi con l’ospite immergendosi nell’atmosfera di musica e intrattenimento.
Diversi i partner dell’iniziativa. Tra questi i giovani imprenditori Confcommercio, Oggi Pn, Banca Mediulanum.
Per il 2016 NAONIScLAB propone un calendario fittissimo di appuntamenti, circa uno ogni mese, con numerosi ospiti, anche di fama internazionale.