Data |
Ora |
Luogo |
|
PORDENONE – L’aperitivo domenicale a Pordenone si tinge di rosa. Gli ormai celebri appuntamenti, denominati Sunday Trendy, allo storico Bar Posta di piazza XX Settembre, avranno come ospite fisso in consolle una disk jockey donna, scelta tra i nomi più interessanti del clubbing italiano.
Domenica 10 aprile (con inizio alle 18) ci sarà il dj set show di Katia Callegher, artista molto nota in tutto il Triveneto. A seguire domenica 17, la monfalconese Syria Terrezza. Il 24 sarà la volta di una special guest, la romagnola Giulia Regain, e il primo maggio toccherà a Linda Loira.
Gli appuntamenti di Sunday Trendy non sono solo aperitivi in senso classico, bensì happening che, sotto lo slogan di “Pordenone capitale di bellezza e creatività”, coniugano convivialità e cultura all’ora dell’aperitivo avvicinando i giovani della movida a varie forme d’arte e d’espressione.
Oltre al ricco buffet, ai cocktail e alla selezione dei vini, di volta in volta sono chiamati ad esporre fotografi e pittori del territorio, ma in futuro ci sarà spazio anche per brevi performance canore e di cabaret, monologhi teatrali, presentazioni di libri, prosa e poesia.