Un nuovo anno è appena iniziato e, con lui, abbiamo dato il benvenuto a un periodo ricco di aspirazioni e obiettivi da raggiungere.
Stendere una lista dei buoni propositi significa mettere nero su bianco i cambiamenti che desideriamo realizzare nella nostra vita, ma una volta stilata dobbiamo però passare all’azione!
Molto spesso tendiamo a procrastinare, rimandando compiti ed incombenze ad un momento successivo, che in realtà non arriva mai. Situazioni anche importanti o urgenti vengono rimpiazzate da altro.
La tua salute è fondamentale e non c’è nulla di più sbagliato che continuare a rimandare l’impegno più importante che abbiamo con noi stesse: mantenerci sane.
Quest’anno nella lista dei tuoi buoni propositi segna anche “prendermi cura di me stessa e del mio benessere”. Quando la salute viene meno ogni aspetto della nostra vita ne risente ed è proprio per questo motivo che fare prevenzione primaria risulta essere così importante.
Cosa significa però “prevenzione primaria”? Si tratta di un insieme di atti volti ad ostacolare l’insorgenza di malattie, combattendone le cause ed i fattori predisponenti. Cambiare abitudini e modificare comportamenti sbagliati è perciò fondamentale.
L’attività fisica svolta in modo regolare, costante e controllato, associata ad uno stile di vita sano e una solida educazione alimentare, rappresentano la principale arma a nostra disposizione per mantenerci sane.
Dobbiamo muoverci e lo dobbiamo fare nel modo corretto!
Inizia l’anno partendo da te stessa.
Sappiamo che abbracciare un nuovo stile di vita e occuparci nel modo giusto della nostra salute può risultare essere una vera e propria sfida, ma con il giusto alleato al tuo fianco potrai affrontarla con successo!
Il centro Figurella di Pordenone, accreditato come centro medico, si trova in Piazzale Duca D’Aosta 5 ed è il posto giusto per iniziare il tuo percorso. Frequentando il nostro centro almeno tre volte a settimana e seguendo i consigli della tua Assistente personale potrai adottare uno Stile di Vita sano e mantenerti così in salute.
Durante la prima consulenza analizzeremo insieme il tuo stato di salute, le tue abitudini e procederemo all’analisi della figura. Questo primo incontro ci permetterà di elaborare un programma personalizzato che ti permetterà nel tempo di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati.
Il Metodo Figurella prevede 25 minuti di movimenti studiati in base alle tue necessità ed esigenze da svolgere all’interno del lettino termoattivo brevettato da Figurella.
Seguiranno poi 15 minuti da trascorrere all’interno della cabina ozono: mentre ti godrai tutti i benefici dell’ozono, imparerai a mangiare in modo corretto, senza restrizioni, basando le tue scelte alimentari sulla corretta alternanza ed il bilanciamento dei nutrienti, grazie alle tue Assistenti, supportate da nutrizionisti e osteopati.
Movimento dopo movimento e cambiando le tue abitudini raggiungerai i tuoi obiettivi trasformando finalmente i buoni propositi in realtà!