PORDENONE – Maurizio Pannella, presidente di Sèleco S.p.a., ha annunciato la riapertura dello stabilimento di Vallenoncello (Pordenone) prevista per il 2 ottobre.
“Sono entusiasta di annunciare ufficialmente l’apertura dello stabilimento prevista per il 2 Ottobre 2017. Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni nelle quali viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle. Noi abbiamo deciso di affrontare questa sfida imprenditoriale da giocare con e per il territorio, facendo sì che una storica azienda possa finalmente rinascere”.
L’operazione di rilancio del marchio prosegue quindi con l’apertura dello stabilimento pordenonese, ormai ufficialmente confermata dopo mesi di lavoro e trattative, al fine di riavviare la produzione dei televisori nella Provincia del Friuli-Venezia Giulia.
Sèleco, lo storico marchio dei televisori Made in Italy, entra nuovamente nelle case degli italiani per riportare in vita un pezzo importante dell’eccellenza industriale e del design del nostro Paese, con una vasta gamma di apparecchi allineata ai più moderni standard tecnologici.