All’Hotel Santin di Pordenone domenica 4 ottobre il primo Fashion Day

    0
    9

    Data
    04 Ott 2015

    Ora
    0:00

    Luogo


    -


    PORDENONE – Sotto lo slogan “Pordenone capitale di bellezza e creatività” ad ottobre si terranno nella città sul Noncello due Fashion Day con la partecipazione di modelle, modelli, boutique e artisti del Friuli Occidentale.

    In entrambi i casi si tratterà di una sfilata di moda con momenti musicali e con, in apertura e in chiusura due momenti conviviali con degustazioni di prodotti agroalimentari del territorio.

    Il primo appuntamento è domenica 4 ottobre alle ore 18 nella hall dello storico Hotel Santin di Pordenone (viale delle Grazie, 9), il secondo è in programma venerdì 23 ottobre dalle 21 nella show room del concessionario Sina Auto (viale Venezia, 73).

    Organizzano Loraine Colaguori e Piergiorgio Grizzo dell’Associazione Lucescrittura di Pordenone.

    I due happening nascono con l’obbiettivo di veicolare attraverso due eventi di alto profilo i brand delle aziende aderenti, nonché di coinvolgere diverse realtà imprenditoriali del territorio per “fare sistema” e creare, se possibile, nuove, virtuose sinergie.

    Ci saranno quindi attività del settore abbigliamento, che avranno la possibilità di presentare i propri brand per la collezione Inverno 2016, ma anche altre realtà di diversi settori merceologici.