Al Palmanova Village una serata dedicata al gusto, il 26, con Damiano Carrara

AIELLO DEL FRIULI – Nuovo appuntamento con le Summer Nights di Palmanova Village: venerdì 26 luglio la serata è dedicata ai piaceri del palato con l’anteprima esclusiva di Calici di Stelle, l’evento enoturistico più atteso dell’estate.

Grazie alla collaborazione con il Movimento Turismo del Vino FVG, venerdì sera dalle 19 alle 23 il Villaggio diventa vetrina delle eccellenze regionali, consolidando il legame con il territorio che da sempre lo contraddistingue.

“Con questa serata d’estate, dopo l’Anteprima di Cantine Aperte a maggio, rinnoviamo la partnership con il Movimento ospitando l’anteprima ufficiale di uno degli appuntamenti più amati ed iconici della nostra Regione che celebra i prodotti delle aziende locali, ormai famosi in tutto il mondo” – sottolinea la center manager Linda Basile.

Acquistando il ticket del valore di 10 euro, gli ospiti del Villaggio riceveranno il calice, il porta calice e un coupon per tre degustazioni di vino a loro scelta tra una selezione di 20 etichette presenti, accompagnate da assaggi di specialità gastronomiche locali, a cura de Il Melograno di Palmanova.

Le cantine in degustazione sono Bastianich, Petrucco, Cascina Lavaroni, Villa Vitas, Ca’ Tullio, Diego Berdon, Mister Bio, Vini Tami, Truant e Torre Rosazza.

Alle 21, per stare in tema di delizie, arriva Damiano Carrara, noto pasticcere, conduttore televisivo e giudice di BakeOff Italia su Real Time, che racconterà la propria “dolce” avventura, incontrerà il pubblico e i fan e farà assaggiare a tutti una speciale dolce creazione firmata Atelier Damiano Carrara.

La serata prevede l’apertura dei negozi fino alle 23 e quella di bar e ristoranti fino a mezzanotte.

 

 

 

 




Condividi