CA FriulAdria, mutuo Map prodotto più innovativo 2019

FVG – Crédit Agricole Italia vede confermata ancora una volta la sua attenzione verso il mondo dell’innovazione e del digitale grazie a MutuoMap, il nuovo servizio di tracking presente nell’app di Mobile Banking dell’istituto, che è stato insignito del premio prodotto più innovativo del 2019 nella categoria Prodotti di finanziamento per privati e business dell’Atlante delle Banche di Milano Finanza.

I vincitori del riconoscimento, assegnato ogni anno dalla testata finanziaria, vengono individuati dopo un attento processo di analisi e selezione dei prodotti e servizi bancari guardando a innovazione, convenienza e miglioramento continuo. Si tratta quindi di un risultato prestigioso per Crédit Agricole Italia, che testimonia la costante attenzione riservata al cliente e alle sue esigenze.

MutuoMap è una nuova funzionalità presente nell’app di Mobile Banking di Crédit Agricole Italia, che nasce con l’obiettivo di accompagnare il cliente nel percorso di richiesta del mutuo, rispondendo in ogni momento a tutte le sue domande.
MutuoMap permette al cliente di seguire dal proprio smartphone lo stato d’avanzamento della richiesta di mutuo fino alla stipula, consentendo inoltre di caricare online eventuali documenti mancanti e aumentando le opportunità di interazione con la Banca, grazie alla possibilità di contattare direttamente tramite App il proprio gestore.

La nuova funzionalità, completamente gratuita, è stata lanciata nel 2019 e al momento sono molte migliaia i clienti che l’hanno attivata.

La nuova customer experience e la tecnologia che stanno alla base di MutuoMap vanno a riaffermare l’impegno di Crédit Agricole nell’accompagnare i propri clienti in modo concreto, lungo tutto il percorso che porta alla realizzazione dei loro progetti, con un’attenzione fondamentale all’innovazione e al digitale.




Condividi