PORTOGRUARO – La notte scorsa, alle 3:40 di venerdì 8, i vigili del fuoco sono intervenuti in Viale Venezia a Portogruaro per un un’auto finita nelle acque del fiume Lemene dopo la perdita di controllo del conducente deceduto insieme ad altre due persone.
Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’auto, una berlina Bmw, ha sfondato un cancello attraversato una proprietà privata, finendo nel fiume, inabissandosi sotto il pelo dell’acqua del fiume.
I vigili del fuoco accorsi dal locale distaccamento hanno subito chiesto il supporto dei sommozzatori di Vicenza. Il personale del nucleo hanno effettuato un sopralluogo subacqueo e agganciato l’auto, che è stata tirata su con l’autogrù con all’interno i corpi privi di vita di tre giovani come constatato dal personale medico del Suem.
A perdere la vita Giulia Di Tillio, Gjeci Egli, e Altin Hoti, poco più di ventenni. I corpi delle vittime sono stati recuperati dai sommozzatori dei vigli del fuoco.
Ancora in corso un ulteriore controllo dei sommozzatori dopo essersi diffusa l’informazione di una possibile quarta persona coinvolta anche se non supportata da elementi fondanti.