PORDENONE – Obiettivo centrato per l’iniziativa AperiFipe, svoltasi, con grande partecipazione degli esercenti del Friuli Occidentale, alla Cantina Piera Martellozzo a San Quirino, che ha aperto le porte dell’azienda offrendo ospitalità, con un dibattito coinvolgente e partecipato.
Un evento, il primo in Italia, con l’intento di fare rete, opportunità, vantaggi, condivisione, dopo il lungo periodo di pandemia, promosso da Ascom Confcommercio e Fipe provinciale.
Tra i tanti invitati, il Prefetto di Pordenone, Domenico Lione e il Questore di Pordenone, Luca Carocci, che sono stati ricevuti dai presidenti dei rispettivi gruppi di categoria, Fabio Cadamuro (Pubblici Esercizi), Pierangelo Dal Mas (Ristoratori) e Fabio Pillon, presidente Ascom Pn.
La serata è stata allietata da un gruppo musicale, c’è stata una visita alla cantina e, soprattutto, un momento d’incontro e di condivisione tra gli imprenditori che si sono confrontati sui temi più attuali.
Visto l’esito positivo, gli organizzatori stanno mettendo in cantiere altri appuntamenti che coinvolgeranno la categoria.