PORDENONE – Martedì 8 marzo apre il nuovo negozio Ovs lungo in corso Vittorio Emanuele II. Prende il posto di Coin.
“In linea con il piano di sviluppo sul territorio italiano, il nuovo negozio di Pordenone – afferma Francesco Sama, Direttore Generale di Ovs – è un’ importante tappa nel percorso di rafforzamento della rete vendita del nord est in una location strategica di centro città che si aggiunge a quella di via Prasecco”.
Il nuovo negozio, che ha in forza 10 dipendenti, è uno spazio contemporaneo ed essenziale di oltre 1000 mq caratterizzato dal design pulito e grande attenzione all’ecosostenibilità dei materiali. Legno chiaro, vetro, metallo accoppiato a lastre di plexiglas colorato ed elementi di arredo concepiti come piccole architetture free-standing ad incorniciare le collezioni ideate dal team creativo di Ovs.
“Ovs – si legge nella nota diffusa alla stampa – crea capi fashion interpretando i trend internazionali, ma senza tralasciare l’inconfondibile tocco di italianità che li differenzia”, con capi di “qualità e sempre al miglior prezzo. Per questo ogni anno i suoi negozi accolgono più di 150 milioni di clienti”.