Arrestato un marocchino, doveva scontare altri 15 giorni di reclusione

PORDENONE – La Polizia di Pordenone ha tratto in arresto il cittadino marocchino Issam Bachar, 31 anni, in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Pordenone, dovendo lo stesso scontare la pena residua di giorni 15 di reclusione, a seguito di una condanna per mancata esibizione senza giustificato motivo di un documento di identificazione.

All’1.25 del 2 maggio, a seguito di richiesta sulla linea “113”, una pattuglia della “Squadra Volante” è stata inviata a Pordenone, in piazza Risorgimento, dove era stata segnalata una lite tra cittadini stranieri.

Sul posto gli agenti hanno identificato quattro cittadini marocchini, tutti in evidente stato di ubriachezza, che discutevano animatamente tra di loro.

In particolare, Bachar, è risultato destinatario di un ordine di carcerazione e pertanto tratto in arresto, mentre un suo connazionale, identificato per E.H., 42 anni, è stato denunciato alla competente Autorità giudiziaria per inosservanza dell’Ordine di lasciare il territorio nazionale e del relativo decreto di espulsione.

Inoltre, i quattro cittadini marocchini sono stati contravvenzionati per ubriachezza.




Condividi