PORDENONE – Il Comandante della Legione Carabinieri FVG, Generale B. Vincenzo Procacci, ha visitato stamani, 2 febbraio, il Comando Provinciale di Pordenone, dove è stato ricevuto dal Comandante Provinciale, Tenente Col. Mario Polito.
Procacci, che ha assunto il comando della Legione lo scorso 18 gennaio, è stato alla Procura della Repubblica, dove ha incontrato il Procuratore, e ha poi fatto visita al sindaco di Pordenone e al Comandante Brigata Corazzata “Ariete”, infine ha raggiunto il Comando Provinciale dove si è intrattenuto con il personale della sede ed una rappresentanza dei militari della provincia, dei reparti speciali e dell’Associazione Nazionale Carabinieri, verificando i notevoli sforzi nella lotta contro la criminalità e nella prevenzione di tutti i reati.
Il Generale ha espresso apprezzamento per i risultati conseguiti sottolineando i valori etici della figura del Carabiniere, richiamandone l’immagine di punto di riferimento istituzionale per cittadini e autorità locali.
L’alto Ufficiale ha “raccomandato a tutti i militari intervenuti all’incontro di proseguire nel lavoro con serenità, impegno e spirito di servizio”.