PORDENONE – “Ringrazio di cuore i pordenonesi. Ora bisogna completare l’opera andando tutti a votare al ballottaggio per cambiare Pordenone. E’ un invito che rivolgo a tutti”.
Lo afferma il candidato sindaco del centrodestra a Pordenone, Alessandro Ciriani.
“Le appartenenze politiche – prosegue Ciriani – non ci interessano, voglio essere il sindaco di tutti i pordenonesi. Da presidente della Provincia ho governato senza guardare alle tessere di partito ma solo alla tutela del territorio, e così farò se eletto sindaco. Mi rivolgo ai moderati, ai delusi dalla politica, a chi non è andato a votare al primo turno o ha votato per il Movimento 5 stelle”.
“A loro dico che governare virtuosamente si può, e anche in questo caso porto l’esempio della Provincia. Il nostro programma, inoltre, ha diversi punti in comune con le istanze dei 5 stelle – che peraltro hanno condotto una campagna elettorale corretta – uno su tutti l’esigenza di rivedere i costi delle società partecipate e renderle più efficienti, ovviamente senza toccare minimamente i lavoratori. Il centrosinistra continua a fare una campagna elettorale ‘contro’ qualcuno, noi invece continueremo a lavorare ‘per’ Pordenone. Anche i loro elettori delusi – conclude – possono sceglierci con fiducia”.