Comunali Pordenone: De Anna (FI), rinuncio a candidatura

PORDENONE – “Confermo la mia indisponibilità alla candidatura per la corsa a sindaco della città di Pordenone, richiestami da Forza Italia e da altre forze che si riconoscono nella coalizione di centrodestra”.

Lo ha annunciato Elio De Anna, precisando che si tratta di una scelta diretta a “non creare e alimentare ulteriori divisioni”.

“La decisione di Elio De Anna è un esempio di come per lui la squadra valga più del singolo, una lezione di cui spero qualcuno possa farne tesoro”.

Lo ha dichiarato la coordinatrice regionale di Forza Italia, Sandra Savino, prendendo atto della decisione del consigliere regionale di rinunciare alla corsa per primo cittadino a Pordenone.

“Avevamo proposto la candidatura a Elio – ha proseguito Savino – perché ha dimostrato durante la sua attività politica di essere persona capace. Lui ha deciso di tutelare la coalizione ed è una scelta che rispettiamo e che dovrebbe essere un esempio per quelli che hanno anteposto i personalismi senza nessun senso di responsabilità”.




Condividi