10 C
Pordenone
mercoledì , 12 Marzo 2025

Elezioni: Genovesi-Lo Cicero (Pd), con Conficoni c’è bella squadra

PORDENONE – “Pordenone è la città che amiamo, è casa nostra, una città che accoglie e cresce per vocazione. Abbiamo un rinnovato senso di speranza e determinazione. Vogliamo una Pordenone verde, sostenibile e all’avanguardia, che offra lavoro qualificato e servizi sociali di eccellenza. Una città sicura per tutti, con un’attenzione particolare alle categorie più fragili. Grazie al nostro candidato sindaco Nicola Conficoni che da anni si spende sul territorio e ha raccolto questa sfida”.

Sono parole pronunciate oggi al Ridotto del teatro Verdi di Pordenone da Martina Lo Cicero, che ha rappresentato il Partito democratico nel corso della presentazione della candidatura di Nicola Conficoni a sindaco di Pordenone, assieme al segretario cittadino del Pd Alessandro Genovesi, al provinciale Fausto Tomasello e ad altri esponenti dem locali e regionali.

Per Genovesi “è stata una bellissima mattinata con un sacco di gente, belle idee e proposte, una bellissima squadra del PD in grande stile e forti anche le altre liste”. “Andiamo avanti a sostegno della candidatura di Nicola Conficoni – ha esortato il segretario dem – decisi e determinati fino al 13 e 14 Aprile per vincere questa sfida”.

Ultime news

Ultimi articoli