FdI, 17 febbraio si presentano candidati regionali con Tremonti

PORDENONE – Giornata molto importante venerdì 17 febbraio per il coordinamento di Fratelli d’Italia Pordenone.

Alle 18:30 nella sala Zuliani della Fiera saranno presentati ufficialmente i 12 candidati per le elezioni regionali in programma il 2-3 aprile prossimi.

L’incontro avrà un ospite d’eccezione come il professor Giulio Tremonti, Presidente della Commissione Esteri della Camera e per tre mandati Ministro Economia e Finanze, che sarà intervistato sul tema della globalizzazione (partendo dal suo libro “Globalizzazione. Le piaghe e la cura possibile) dal Ministro per i rapporti con il Parlamento Luca Ciriani.

All’evento (ingresso libero, senza obbligo di prenotazione) interverranno l’onorevole Emanuele Loperfido, coordinatore di FdI Pordenone, e il sindaco Alessandro Ciriani.

La squadra di Fratelli d’Italia può contare su figure di altissimo profilo, con esperienze e competenze diversificate. Il partito candida il consigliere regionale uscente Alessandro Basso, l’assessore comunale di Pordenone Cristina Amirante, la consigliere comunale di Pordenone Orsola Costanza, la consigliere comunale e coordinatrice del circolo FdI Prata Daya De Nardi, il sindaco uscente di Polcenigo Mario Della Toffola, la capogruppo FdI del consiglio comunale di San Vito al Tagliamento Rosanna Finos, il consigliere comunale e coordinatore di FdI Maniago Domenico Marzullo, il sindaco uscente di Valvasone Arzene Markus Maurmair, l’assessore comunale di Cordenons Giuseppe Netto, il capogruppo FdI del consiglio comunale di Pordenone Francesco Ribetti, il già vice sindaco di Sacile Claudio Salvador e l’assessore comunale di Spilimbergo Armando Spagnolo.

Saranno presentati anche Enrico Sarcinelli e Manuel Giacomazzi, candidati sindaco di Fratelli d’Italia per le comunali di Spilimbergo e Fiume Veneto.




Condividi