Hotel Santin, inaugurazione con festa e ballo per il restyling

PORDENONE – Si è inaugurato ieri, 4 luglio 2022, il restyling dell’Hotel Santin a Pordenone, alla presenza del sig. Sindaco Alessandro Ciriani, del consigliere regionale Alessandro Basso e dei rappresentanti delle maggiori associazioni culturali e delle categorie di riferimento. Giovanna Santin, a nome dei familiari ha ricordato brevemente le attività dell’albergo, operativo da ben 56 anni; ha ribadito l’importanza del lavoro dei collaboratori che sono fondamentali nella cura dell’accoglienza dei clienti.

La posizione strategica dell’edificio, costruito nei pressi della Fiera, della Stazione Ferroviaria, dell’uscita dall’autostrada e dei punti di interesse culturali e del centro storico della città, ha rappresentato da sempre un motivo di successo dell’attività alberghiera.

Gli anni della pandemia sono stati difficili ma la preoccupazione relativa al futuro è stata superata con ottimismo dalla famiglia Santin che ha creduto nell’importanza di investire risorse ed energie per poter dare nuova possibilità all’impresa.

Il cambiamento rappresenta sempre una forma di miglioramento se studiato in previsione delle reali necessità. Gli interni della hall e delle zone congresso e colazione sono state impreziosite dalle opere del Maestro Franco Durante.

È stato presentato il lavoro dell’artista e l’attenzione che egli presta alle geometrie e alla composizione di forme e colori. Sergio Vaccher ha documentato con video e fotografie i momenti salienti della serata.

Anche a lui così come alla scuola di ballo Top Dance, al Dj Ale Zec, ad Andrea Buz social & events, al ristorante U-Sushi e al Bar Arbat sono andati i ringraziamenti della famiglia Santin.




Condividi