PORDENONE – Sono in tutto 14 i posti di lavoro disponibili a Pordenone per persone che si trovano attualmente in cassa integrazione o in mobilità.
Si cercano nove impiegati amministrativi, un impiegato tecnico, tre custodi per i musei comunali e un aiuto collaboratore scolastico.
I requisiti per partecipare sono descritti nei quattro bandi reperibili nel sito della Regione FVG (http://offertelavoro.regione.fvg.it) e direttamente scaricabili dal sito del Comune di Pordenone all’indirizzo www.comune.pordenone.it/lsu.
Le persone saranno assunte come “lavoratori socialmente utili” (LSU) e riceveranno dal Comune di Pordenone un’integrazione all’ammortizzatore sociale che già percepiscono. L’impiego durerà un anno, previo il mantenimento dei requisiti.
Chi desidera candidarsi ha tempo fino a giovedì 7 settembre per presentarsi personalmente al Centro per l’impiego di Pordenone (via Borgo Sant’Antonio n. 23). Per informazioni chiamare il numero 0434/529292.
Ulteriori dettagli possono essere chiesti anche all’ufficio personale del Comune di Pordenone, chiamando il numero 0434/392616.