Lo Sbaracco, festa commercio cittadino, sabato 25 febbraio

PORDENONE – Torna a Pordenone e nei Comuni di Cordenons, Spilimbergo, San Vito al Tagliamento, Casarsa, Fiume Veneto, Pasiano e Azzano Decimo Lo Sbaracco, manifestazione nata nel 2017 da un’idea dell’Associazione Sviluppo e Territorio.

Grazie al successo delle precedenti edizioni e alla volontà, insieme a Confcommercio- Federmoda Fvg, di renderlo sempre più un evento di portata regionale il prossimo sabato 25 febbraio sarà data unica in contemporanea su tutto il territorio del Friuli Venezia Giulia.

Come già successo per l’edizione estiva di settembre, anche in occasione di quella invernale, i negozi aderenti di tutte e quattro le provincie proporranno una giornata di “saldo dei saldi” con corner dedicati alle ultime occasioni prima di presentare la nuova collezione primavera/estate.

Il format permette, alle attività commerciali che lo desiderano, di uscire dalla propria sede abituale con allestimenti espositivi per attrarre e svendere gli ultimi capi della stagione corrente a prezzi vantaggiosi.

La Presidente di Federmoda Pordenone, Federica Morello, si ritiene soddisfatta “Abbiamo avuto un ottimo riscontro da parte dei commercianti per questa edizione invernale de Lo Sbaracco. Sarà un’occasione di super saldi sia per i commercianti che per i clienti”.

Il Manager di Sviluppo e Territorio, Andrea Malacart, sottolinea l’importanza di questa iniziativa per i centri commerciali naturali “Lo Sbaracco è nato a Pordenone ma in pochi anni grazie alla sinergia con Ascom, Federmoda e i Comuni soci dell’Associazione è cresciuto diventando un evento riconosciuto e condiviso a livello regionale che vista la grande partecipazione conferma la doppia edizione annuale, Sabato 25 febbraio per i saldi invernali e a settembre per quelli estivi”.

Un’occasione imperdibile per il commercio cittadino e per portare maggiore affluenza nelle vie dei nostri centri storici.

L’iniziativa, che interessa non solo il settore dell’abbigliamento ma anche altre merceologie e il cui obiettivo è la promozione e l’immagine della città, è promossa da Ascom-Confcommercio Pordenone, Federmoda, Associazione Sviluppo e Territorio (C’entro Anch’io) con il sostegno della regione Friuli Venezia Giulia.




Condividi