Mistero fitto sulla scomparsa di Elisa, la quindicenne sacilese

PORDENONE – Ore di apprensione e di angoscia per le sorti di Elisa Antoniolli, la 15enne di Sacile di cui non si hanno più notizie da venerdì 27 novembre.

La ragazza era ricoverata all’ospedale di Pordenone, da dove è fuggita, tra le 11 e le 12 di quel giorno, con il proprio fidanzato, Davide Sonego, 23 anni, anche lui di Sacile.

Si tratterebbe di una fuga d’amore, che preoccupa molto Enea Della Bruna e Massimiliano Pongan, madre e patrigno della studentessa al secondo anno del Marchesini.

La giovane, grazie alle tante segnalazioni diffuse anche attraverso Facebook, è stata vista a Padova. Elisa è stata avvistata con il fidanzato vicino alla stazione ferroviaria e, quindi, in zona Portello, dove la coppia avrebbe poi raggiunto un bar gestito da cittadini cinesi.

Dell’episodio sono stati informati anche i carabinieri, che lavorano a stretto contatto con i colleghi pordenonesi.

Il tempo, però, è passato e attualmente sta crescendo la paura che la 15enne abbia potuto raggiungere altre mete con il fidanzato.

Nelle ultime ore, poi, ad accrescere la tensione, si è fatta strada la pista tedesca, in particolare quella di Francoforte, dove il giovane avrebbe delle amicizie.




Condividi