PORDENONE – La Polizia di Pordenone ha denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pordenone quattro cittadini pakistani, N.S., di anni 23, S.K. di anni 22 e G.H. di anni 25, residenti a Verona e W.A. di anni 28, residente a Brescia, per ricettazione.
Nel corso dell’anno 2014, a bordo del treno FB Milano-Udine, precisamente tra le stazioni di Verona e Vicenza, si sono registrati dei furti di smartphone avvenuti ai danni di cittadini della provincia di Pordenone.
L’attività di indagine avviata da personale del posto di Polizia Ferroviaria di Pordenone, con la collaborazione di personale delle sezioni di Polizia Giudiziaria dei Compartimenti di Polizia Ferroviaria di Trieste e di Verona, si è conclusa con l’individuazione e la denuncia dei responsabili dei reati, identificati nei quattro cittadini pakistani su indicati e, per mezzo di perquisizioni, di recuperare gli apparecchi telefonici, dei quali uno è già stato restituito al legittimo proprietario, mentre un secondo è in fase di restituzione.