Polizia, in pensione ispettore superiore Carlo Bullara. Il saluto del Questore

PORDENONE – Il Questore di Pordenone della Provincia di Pordenone Marco Odorisio ha salutato e ringraziato per la preziosa collaborazione l’Ispettore Superiore della Polizia di Stato Carlo Bullara, che, il prossimo 31 dicembre terminerà il servizio nella Polizia di Stato.

Dal 1982 al 1983 ha prestato servizio in qualità di Agente ausiliario della Polizia di Stato, per poi nel 1988 frequentare il Corso Allievi Agenti della Polizia di Stato presso la Scuola della Polizia di Stato di Bolzano al termine del quale è stato assegnato al Reparto Mobile di Padova.

Nel 1990 è stato trasferito alla Questura di Pordenone, per poi frequentare nell’anno 1993 il corso per Sovrintendenti della Polizia di Stato presso la Scuola di Trieste.

Al termine del corso è stato assegnato alla Questura di Ravenna e successivamente trasferito nel 1997 alla Questura di Pordenone, ove ha prestato servizio presso L’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e dal 1998 all’Ufficio di Gabinetto, con la qualifica di Ispettore della Polizia di Stato.

All’Ispettore Superiore Carlo Bullara vanno anche i saluti ed i ringraziamenti di tutto il personale e colleghi della Questura di Pordenone.




Condividi