3.1 C
Pordenone
lunedì , 23 Dicembre 2024

Pordenonese, diversi interventi per incendi

PORDENONE -Giornata intensa, il 30 marzo, per i vigili del fuoco del comando di Pordenone. Al momento, in serata, molte squadre sono attive in due incendi a Pasiano di Pordenone e Brugnera.

Nel primo caso una legnaia adiacente a una struttura sta interessando dalle 16:45 n. 5 automezzi (2 APS, 2 ABP, carro NBCR per il cambio bombole degli operatori) provenienti dalla sede di Pordenone e quella di Motta di Livenza, in rinforzo dal vicino comando di Treviso.

Nel secondo un incendio ha interamente coinvolto un’abitazione isolata a tre piani. Sul posto stanno operando dalle 21:33 squadre provenienti da San Vito al Tagliamento e Conegliano (TV) con 2 APS, 2ABP e 1 Autoscala.

Prima di questi eventi la squadra di San Vito era già stata coinvolta in altri due incendi di canne fumarie di abitazioni, rispettivamente a Fiume Veneto (via Maglio, loc. Bannia, ore 18:10) e Sesto al Reghena (via Fontane, ore 19:35).

Un altro incendio, infine, si è sviluppato alle 21:07 a Sacile, dove una lavatrice ha preso fuoco. Su posto è intervenuta una squadra del distaccamento di Maniago, visto che tutte le altre squadre disponibili al territorio era coinvolge negli altri interventi.

Ultime news

Ivano Pes

Elvira Zaccariotto

Luciano Pivetta

Ultimi articoli