PORDENONE – Ieri sera, 9 settembre, nella sala Consiglio è stata presentata la 34 edizione del Giro Podistico internazionale Città di Pordenone in calendario per domenica 13 settembre.
Le gare di diverse categorie maschili e femminili, ( esordienti, ragazzi/e, cadetti/e, allievi/e, master ) si terranno a partire dal primo pomeriggio e si concluderanno attorno alle 20 con le premiazioni.
A ricevere gli ospiti in municipio l’assessore Claudio Cattaruzza che ha così commentato l’evento – Settembre è un mese intenso per Pordenone poiché la nostra città si caratterizzata per significative manifestazioni culturali e sportive.
E’ importante il traguardo delle 34 edizioni di questa competizione e ci auguriamo una buona partecipazione di atleti italiani e stranieri –
Ha poi espresso il proprio apprezzamento per il continuo impegno degli organizzatori augurandosi che la manifestazionepossa essere riproposta con continuità, e si è complimentato con la Società per i traguardi raggiunti sia nel campo femminile che maschile.