Treni aggiuntivi per i concerti al Parco San Valentino

PORDENONE – La manifestazione musicale Pordenone Live è entrata nel vivo dell’Estate a Pordenone con i suoi concerti sul palco del Parco di San Valentino, programmati fino a sabato 16 luglio prossimo. Stessa location, altra rassegna ospitata nel polmone verde cittadino a partire dal 19 luglio: la 31^ edizione del rinomato Blues Festival.

Si prevede un’affluenza record in città per ascoltare dal vivo i beniamini del panorama musicale e godersi una ritrovata atmosfera divertente e spensierata dopo due anni di limitazioni e grigiore.

Ecco perché sono stati potenziati i collegamenti per i cittadini e soprattutto per chi giunge a Pordenone da fuori città.

Per chi può, arrivare in treno è ancora più conveniente; Trenitalia infatti metterà a disposizione nei giorni 8, 12 e 17 luglio dei treni aggiuntivi per permettere il ritorno al termine dei concerti:
 treno 94365 Pordenone 0:25 – Venezia 1:55
 treno 94366 Pordenone 0:35 – Udine 1:10

Per raggiungere la stazione sono stati predisposti degli speciali bus navetta in partenza dall’uscita
del parco alla fine dei concerti. Il biglietto costerà come una corsa urbana, ovvero € 1,35.

Chi vuole raggiungere i concerti e l’ingresso al parco dei San Valentino, che ricordiamo essere in
via Interna, a piedi dalla stazione, ci impiegherà appena 15 minuti.
Gsm terrà aperti h24 i parcheggi Vallona, Corte del Bosco, Oberdan nelle date dei concerti.

Pordenone Turismo propone inoltre dei pacchetti di agevolazioni e sconti molto interessanti per chi vuole non solo partecipare ad uno dei concerti, ma anche visitare Pordenone e il suo territorio soggiornando una o più notti in città.

Per dubbi, curiosità o informazioni sui concerti, il consiglio è di consultare il sito del Comune di Pordenone alla pagina estate.comune.pordenone.it con la programmazione dell’Estate e le rassegne musicali, oppure contattare il numero 0431 510393 o scrivere alla mail [email protected]




Condividi