AVIANO – Domenica 22 settembre (ultimo giorno d’estate), l’affascinante Villa Policreti di Castel d’Aviano ospita la prima selezione per il Friuli Venezia Giulia del rinomato concorso Miss Reginetta d’Italia, a cui seguirà una cena dedicata ai sapori estivi.
Tra il verde del parco e le rose del suggestivo giardino, un aperitivo di benvenuto, offerto dalla Cantina Ornella Bellia, accoglierà gli ospiti.
Dalle 18.00 in poi, nel salone della Barchessa della Villa, 12 splendide ragazze sfileranno per concorrere alle prime 5 fasce regionali.
A seguire, un momento di buona musica e anteprime di una moda calda e autunnale, grazie alla Maglieria BLLice, (trascrizione stilizzata della parola bielece, che significa bellezza in friulano) e alla storica Pellicceria Abrescia, e poi l’attesa premiazione delle 5 Miss finaliste!
Dalle 20.00, nell’accogliente ristorante della Barchessa, la cena estiva in onore alla bellezza, sarà accompagnata dai vini della cantina La Baratta (prenotazioni allo 0434 .677169).
Il pomeriggio è organizzato dall’agenzia Eventi Glamour, di Loraine Colaguori.