Guida turistica Borghi più belli presentata al Santin

PORDENONE – Pubblico partecipato all’hotel Santin di Pordenone per la presentazione della guida ‘Tra i borghi più belli del Friuli occidentale’ curata da Lorenzo Cardin ed edita dallo Studio Associato Comunicare.

Nella pubblicazione vengono proposti alcuni itinerari inediti, che si dipanano tra i Borghi e i loro verdi dintorni, da percorrere a piedi o in bicicletta. Cammini ricchi di bellezza, di storia e di angoli incontaminati.

Inquadrando il QR code con lo smartphone nelle prime pagine della Guida si possono visualizzare a 360° i punti iniziali degli itinerari descritti. Cordovado, Poffabro di Frisanco, Polcenigo, Sesto al Reghena, Toppo di Travesio e Valvasone Arzene soni i sei Borghi più suggestivi del Friuli occidentale esaminati e descritti nella guida.

All’incontro, promosso dalla Fondazione Giovanni Santin onlus, sono intervenuti Annamaria Poggioli per la Fidapa, l’assessore al Turismo del capoluogo Morena Cristofori, il vicesindaco di Cordovado Matteo Petraz, la consigliera Sandra Bono del comune di Valvasone, Gianpiero Zanolin per Federalberghi, Alberto Marchiori past president Ascom-Confcommercio e Consorzio Pordenone Turismo.

Nelle foto due momenti dell’incontro.




Condividi