FONTANAFREDDA – Due campioni olimpici e una stella del giornalismo sportivo italiano saranno protagonisti di una serata indimenticabile che si terrà il prossimo 7 novembre presso la Sala Hospitality dello Stadio O. Tognon a Fontanafredda.
L’evento è intitolato “Quando l’OLIMPIADE rende l’ATLETA immortale”, ed è promosso dall’Assessorato allo Sport in collaborazione con l’Area n.5 del Comune di Fontanafredda.
Gli ospiti di rilievo dell’incontro, moderato dal giornalista Stefano Boscariol, saranno Daniele Molmenti, campione olimpico di canoa a Londra 2012; Giada Rossi, recente medaglia d’oro paralimpica di tennistavolo a Parigi 2024; e Marino Bartoletti, noto giornalista e scrittore sportivo.
Attraverso le loro testimonianze, il pubblico potrà ottenere uno spaccato emozionante sui valori dello sport come identità, sacrificio, inclusione e memoria, stimolando riflessioni che abbracciano la fatica e la passione dietro ogni traguardo.
L’appuntamento è fissato per le ore 20:30. “Un’occasione unica per il pubblico” spiega l’assessore allo sport Antonino Landa “per incontrare questi campioni e lasciarsi ispirare dalle loro storie, che partono dallo sport ma trascendono le discipline sportive, portando messaggi universali di forza e inclusione”. L’ingresso è libero.