Mister Italia Pordenone 2016 eletto venerdì 24 al Bar Posta

Data
24 Giu 2016

Ora
21:00

Luogo
Bar Posta


Piazza XX Settembre - Pordenone


PORDENONE – Parte venerdì sera 24 giugno con l’elezione di Mister Italia Pordenone la stagione di Mister Italia nella destra Tagliamento, concorso di bellezza maschile rivolto ai ragazzi di età compresa tra i 16 e i 33 anni nato nel 1989.

Da quest’anno le manifestazioni in provincia di Pordenone e Udine saranno gestite da Loraine Colaguori, Piergiorgio Grizzo e Renzo Daneluzzi (Studio Profili) dell’agenzia Eventi Glamour e Studio Profili di Pordenone.

La selezione che avrà inizio alle ore 21 si terrà nello spazio esterno del Bar Posta di Pordenone in Piazza XX Settembre, tra i concorrenti (si sono già iscritti una ventina circa) una giuria di addetti ai lavori avrà il compito di individuare 6 ragazzi ai quali andranno le rispettive fasce di Mister Italia Pordenone (1° classificato), Mister Cinema, Mister Eleganza, Mister Fitness, Mister Alpe Adria e Boy Italia.

Le acconciature dei capelli dei concorrenti saranno curate dallo staff di Jurgen Hair Salon di Azzano Decimo. Nella parte esterna dell’elegante struttura che ospiterà la manifestazione i ragazzi in gara sfileranno in tre momenti distinti; in casual, con un abito elegante e a torso nudo.

I primi classificati accederanno alla finale regionale e qualora superassero anche questa fase potranno partecipare alle fasi nazionali. L’edizione 2015 del concorso, che si è tenuta in Expo Milano, è stata vinta da Andrea Luceri.

Una delle caratteristiche di Mister Italia è quella di essere collegato, grazie anche ai suoi sponsor come la Sting Eyewear (occhiali da sole), Havaianas, la Thai Airways, JesusPaul (costumi da bagno), World of Beauty (prodotti di bellezza) e la Wella (prodotti per i capelli) ai maggiori male contest del mondo quali Mister International, Mister Global, Mister Model e altri ancora.

Andrea Luceri infatti, con la fascia di Mister Italia 2015 vinta in Expo Milano ha partecipato nelle Filippine a Mister International dove gli è stata assegnata una delle fasce internazionali in palio, a Manila è stato eletto Mister Telegenic 2015.

Per iscrizioni gli interessati possono scrivere alle email: loraineuno@libero.it e fvg@misteritalia.org, oppure telefonare al numero 335 5204944.