Agos presenta la survey “Agos Insights. I nuovi consumi sostenibili”

FVG – Si chiama “Agos Insights. I nuovi consumi sostenibili”. E’la ricerca realizzata da Agos, società leader nel credito al consumo partecipata dal Gruppo Crédit Agricole attraverso Crédit Agricole Consumer Finance, in collaborazione con Eumetra, che si pone l’obiettivo di offrire risposte adeguate per supportare clienti e partner verso la transizione energetica in chiave sostenibile.

La prima edizione di questo Osservatorio, destinato a diventare un appuntamento annuale per monitorare le abitudini delle famiglie sul fronte green, evidenzia come l’attenzione alla sostenibilità sia un tema sentito, seppur non sempre attuabile nel quotidiano.

“In un contesto in continuo cambiamento, Agos porta estrema attenzione alle nuove tendenze di consumo, per essere sempre in grado di fornire strumenti adeguati ai consumatori e rispondere alle esigenze di clienti ed aziende partner.

La conoscenza approfondita del mercato, dei trend in atto e delle sue evoluzioni di medio-lungo periodo, con particolare sensibilità al tema della sostenibilità è perciò fondamentale per la nostra azienda – afferma François Edouard Drion, Managing Director & Ceo di Agos.

“Con il progetto Agos Insights, la prima Survey annuale sul mondo dei consumatori, sviluppata in collaborazione con Eumetra MR, vogliamo analizzare le novità e le prospettive future sui nuovi consumi, e offrire un’analisi approfondendo i principali temi di interesse comune tra cui lo sviluppo dell’economia circolare e del riciclo, il ruolo del singolo nella costruzione di un futuro sostenibile e quello dell’evoluzione tecnologica nelle scelte di sostenibilità dei consumatori stessi.”

In allegato anche una foto del top management di Agos. Nel dettaglio, da sinistra:
– Jean-Marie Malherbe, Co-General Manager di Agos e Direttore Trasformazione e Sviluppo
– François Edouard Drion, Managing Director & CEO di Agos
– Flavio Salvischiani, Co-General Manager di Agos e Direttore Commerciale




Condividi