Auto sbanda e finisce nel fossato. Morti 4 ragazzi, uno è pordenonese

FVG – Quattro giovani di età compresa tra i 18 e i 19 anni sono morti la scorsa notte a Godega Sant’Urbano (Treviso) in seguito alla fuoriuscita di strada dell’auto sulla quale viaggiavano.

Dopo essere sbandata, la vettura è finita rovesciata contro un grosso albero, dentro un piccolo canale di scolo.

Le vittime (sarebbero deceduti all’istante) sono tutti maggiorenni da pochi mesi, tre trevigiani e un friulano: Daniele De Re (il più giovane, del 2004), residente a Cordignano; Xhuliano Kellici (2003 di origini albanesi), di Cordignano, Daniele Ortolan, di Orsago (2003) e Marco Da Re (2003), di Caneva, in provincia di Pordenone che a novembre avrebbe compiuto 19 anni.

L’incidente è avvenuto verso le 2.10 della scorsa notte (tra il 13 e 14 agosto). I quattro amici, a bordo di una Volkswagen ‘Polo’ stavano probabilmente rientrando a casa, dopo una serata in compagnia.

La vettura è sbandata all’altezza di una curva a sinistra, è finita contro un platano e si è capovolta in un fossato. A dare l’allarme sono stati alcuni residenti, svegliati dal forte botto.

Sul posto sono arrivati in breve i vigili del fuoco, la polstrada, e i medici del Suem, che hanno potuto solo constatare il decesso dei quattro giovani. Tre di loro avevano 18 anni, il quarto 19.

Foto Ansa.




Condividi