Estatesport San Vendemiano, grande inizio. Attesa per 7-8 luglio

SAN VENDEMIANO (TV) – Grande inizio all’Estatesport di San Vendemiano con una affluenza sopra ogni attesa per i tornei presenti tutte le sere.

Gli impianti sportivi comunali ospitano una Kermesse che richiama persone da tutto il territorio limitrofo grazie anche alla presenza di un fornitissimo stand enogastronomico che presenta una novità assoluta per questo 2018: alcuni prodotti nati dalla collaborazione di Ariele Natura Bio gluten free e delle svizzere di seitan molto particolari abbinate a della buona birra senza glutine.

Una proposta nata per ampliare l’offerta della cucina e sensibilizzare su una tematica ormai molto diffusa che nelle prime sera ha già riscontrato pareri molto favorevoli.

Un lavoro continuo di ricerca e confronto nel territorio afferma l’assessore Valdemarca uno dei responsabili di tale iniziativa per dare a tutti la possibilità di trascorrere alcune ore in sana allegria nel nostro paese,con l’occasione desidera ringraziare i centinaia di volontari che quotidianamente sono disponibili e presenti nell’area della manifestazione ricordando in modo particolare Michela Borsoi anima del nostro volontariato.

Per tutta la manifestazione ci saranno inoltre iniziative di sensibilizzazione sociale con la presenza di Croce Rossa, Avis e varie associazioni sportive tutte insieme per organizzare dimostrazioni utili alla salute di grandi e piccini.

Siamo in fermento per il fine settimana del 7/8 luglio dove sarà nuovamente presente la selezione ufficiale di miss Italia (sabato sera) e la domenica con il grande concerto di Herman Medrano & Kalibro accompagnati da Do’storieski Band che presenteranno il loro album di follia quotidiana nella grande pianura padana.

Domenica 8 sera da ricordare le esibizioni dell’associazione Atl-Etica con delle spettacolari prove di salto con l’asta.
Per info 3314504424.
Facebook: estatesportsanvendemiano




Condividi