Free Spins: richiedi questo bonus benvenuto per ottenere vincite gratis

Chi vuole iscriversi ad un sito casinò online, non dovrebbe perdere tempo e approfittare subito delle offerte “richiedi i tuoi giri gratuiti! Questi sono omaggi che possono riscattare i nuovi giocatori in tutti i migliori casinò online. La promozione free spins è un bonus benvenuto che permette di giocare alle slot machine senza usare il saldo sul conto e, a volte, senza nemmeno effettuare un deposito minimo. Il numero dei free spins varia in ogni sito casinò online, perciò bisogna leggere attentamente il regolamento del welcome bonus prima di effettuare la registrazione.

Leggendo la recensione si potrà capire come richiedere e ottenere i migliori bonus benvenuto free spins e come giocare per massimizzare le vincite alle migliori slot machine messe in promozione nei casinò online.

Come ottenere il bonus benvenuto free spins

Si deve sapere che il bonus welcome free spins è spesso presente sui migliori casinò online con licenza. Questa categoria di sito, come ad esempio LeoVegas, omaggia i nuovi utenti con un numero variabile di giri gratuiti su alcune slot machine selezionate: spesso si ha la possibilità di riscattare free spins sui giochi slot machine NetEnt e, dopo aver raggiunto il requisito di scommessa proposto dal sito casinò online, si ha modo di trasformare i soldi bonus delle vincite in denaro reale prelevabile dal conto.  

Il bonus benvenuto free spins è un’offerta da non perdere, perciò prima di fare la registrazione ad un sito casinò online bisogna leggere attentamente il suo regolamento. I bonus free spin si rivelano essere molto diversi di sito in sito, cambiando sia il numero di giri gratis che offrono, sia i requisito scommessa necessario per trasformare le vincite in saldo reale che il giocatore può prelevare dal conto. 

Ci sono due categorie di bonus welcome che offrono sempre i casinò online con licenza:

  • bonus free spins senza deposito;
  • bonus free spins con deposito.

Non ogni sito casinò online mette in promozione i free spins senza deposito: questi giri gratuiti, infatti, si possono attivare semplicemente effettuando la registrazione del conto gioco e, per giocare, non richiedono alcun deposito in denaro. I soldi delle vincite ottenute dai free spins senza deposito possono essere prelevati solo dopo aver soddisfatto il requisito scommessa: questo chiede di giocare il saldo ottenuto un numero di volte variabile per rendere i soldi prelevabili. I bonus free spins senza deposito si devono spesso chiedere in fase di registrazione inserendo un codice, ma alcuni siti li offrono in automatico non appena si attiva il conto gioco. 

I bonus free spins con deposito sono promozioni molto comuni nei casinò online con licenza e ogni giocatore che effettua la registrazione li può ottenere dopo che esegue un primo deposito in denaro sul conto gioco. Il deposito può richiedere un importo minimo per assegnare i giri free e questo importo è variabile (ad esempio il casinò LeoVegas chiede un deposito di minimo 30€ o 40€). Dopo aver effettuato il deposito il casinò online dovrebbe assegnare automaticamente i giri gratuiti, in alternativa basta accedere al documento che descrive le regole di tali promozioni e attivare il bonus free spin. 

Come usare il bonus free spin sui giochi slot machine

Dopo aver riscattato il bonus free spin, i giri gratis devono essere usati sulle slot indicate nel documento che espone al giocatore le specifiche condizioni e requisiti di questi omaggi. Il sito LeoVegas, ad esempio, offre frequentemente dei giri gratis sulle slot NetEnt come Starburst o Starburst Xxxtreme. Il provider NetEnt è uno dei più gettonati da tutti i casinò che regalano i giri gratis perché i suoi giochi slot sono fra i più amati dagli utenti. 

Per usare l’offerta free spin bisogna aprire il gioco slot indicato nelle regole del bonus e accettare la notifica push che avvisa gli utenti della possibilità di usare i giri gratis. In questo modo i giocatori non useranno il saldo reale e potranno sfruttare gli spin ottenuti dai bonus. I giri gratis si potrebbero anche dividere in più sessioni di gioco, qualora non li si voglia terminare subito.

Usando i free spin sulle slot NetEnt spesso si ha la possibilità di accedere alle modalità bonus standard previste dai giochi e massimizzare le proprie vittorie. Alcuni giocatori riescono in questo modo a vincere un montepremi piuttosto consistente che permette loro di continuare a divertirsi sui casinò senza fare alcun deposito. Si comprende, quindi, che quest’offerta sulle slot è tra le più vantaggiose e apprezzate dagli utenti appassionati di gioco d’azzardo.

È possibile prelevare il saldo bonus vinto con i free spin?

Chi si sta chiedendo se è possibile prelevare il saldo ottenuto con i free spins, la risposta della presente recensione è: non subito. I free spin, infatti, anche nel momento in cui si realizzano delle vittorie ad un gioco di casinò, vengono restituiti come un “fun bonus” o saldo non prelevabile. Esiste tuttavia un modo per rendere questo importo disponibile sul conto gioco reale: soddisfare i requisiti imposti nelle condizioni dei free spin. 

I requisiti di scommessa chiedono di rigiocare l’importo vinto, realizzare ulteriori vittorie e solo una volta che saranno soddisfatte tali condizioni si avrà la possibilità di ritirare il saldo. I requisiti e condizioni cambiano di casinò in casinò, pertanto bisogna sempre leggere il regolamento dei free spin prima di rischiare di non riuscire. 

Quando si riesce in questo obiettivo il saldo viene indicato come “reale” e non più come “fun bonus”. Per avere la conferma del fatto che l’importo sia divenuto prelevabile si deve accedere al menù casinò dedicato ai prelievi e controllare le somme che potrebbero essere ritirate. 

I free spin sono una truffa?

I bonus free spin offerti dai casinò online che dispongono di regolare autorizzazione AAMS per operare nel settore del gioco d’azzardo (come LeoVegas) non sono mai una truffa. Nonostante richiedano di soddisfare delle regole piuttosto stringenti al fine di ritirare le somme gratis (con deposito o senza deposito), tutti i regolamenti presenti in tale tipologia di siti si devono considerare assolutamente legali. La sicurezza dei clienti che si iscrivono ai siti AAMS è sempre assicurata dal rispetto della legislazione vigente, pertanto non si deve temere che i propri account incorrano in truffe di alcun genere. 

Discorso nettamente diverso deve essere fatto per tutti quei siti che non dispongono di una autorizzazione. Spesso questi casinò pubblicizzano omaggi che sembrano incredibili: mettono a disposizione dei giocatori anche 1.000 o più giri gratis a fronte di un deposito di 100 euro o somme simili. A fronte della possibilità di sfruttare tanti giri gratis, gli appassionati di gioco d’azzardo non si lasciano intimorire dal deposito richiesto, sapendo che potrebbero ottenere somme ben maggiori di quelle indicate per ricevere i bonus. Basta leggere una qualsiasi recensione per capire che non è così.

In realtà i siti non autorizzati spesso nascondono delle truffe e si rischia di mettere in pericolo sia i dati personali (come nome, cognome, residenza e codice fiscale) sia i dati della carta di credito o e-wallet con cui si va ad effettuare il deposito richiesto per attivare i giri gratis. Il consiglio di questa recensione è dunque quello di non lasciarsi ammaliare da omaggi gratis che sembrano ben superiori a quelli offerti dai casinò AAMS e di mettere al primo posto il gioco responsabile e la sicurezza del proprio account. 

 




Condividi