CONEGLIANO (TV) – Questa sera, sabato 21 ottobre, alle 20.30 al Palaverde con il Linamar Bekecsabai (Ungheria), debutto casalingo stagionale dell’Imoco Volley valido come gara di ritorno dei primo turno preliminare di Cev Champions League.
Imoco Volley recupera Samantha Bricio, rientrata dagli impegni con il Messico, mentre sarà ancora fuori per l’infortunio alla mano sinistra Samanta Fabris.
Il coach Daniele Santarelli dice che “personalmente sono emozionato e carico per questo ritorno al Palaverde dopo tanto tempo, per me ha anche un significato e un sapore particolare perchè sarà il debutto sulla panchina di casa nel nuovo ruolo. Sento che anche nella squadra c’e’ tanta voglia di giocare davanti al nostro pubblico, il pubblico migliore d’Italia. Purtroppo il debutto è arrivato solo alla terza partita, ma questo ci ha dato ancor più voglia di sentire il calore dei nostri tifosi e l’atmosfera unica del Palaverde”.
“La partita di ritorno con il Linamar? All’andata sono state brave a giocare in maniera efficace e senza errori dall’inizio, facilitandoci la strada contro un’avversaria obiettivamente meno attrezzata di noi. Ma ogni partita si può complicare se non affrontata con la giusta concentrazione, per questo anche domani dovremo fare le cose per bene, sapendo che loro verranno qui per ben figurare e inseriranno anche due nuove atlete in squadra. Comunque stiamo bene, adesso c’e’ anche Bricio e Fabris scalpita per rientrare, sarà bello domani tornare a casa e vogliamo fare una grande partita davanti ai nostri tifosi.”
Monica De Gennaro, libero dell’Imoco Volley: “Martedì è stata una partita che abbiamo interpretato bene e alla fine è venuta fuori una facile vittoria. Quest’anno dobbiamo guardare una partita alla volta visto che avremo tanti impegni ravvicinati, quindi non guardiamo troppo in là e pensiamo solo aquesto ritorno di sabato per chiudere bene e passare il turno. Sarà una partita importante per noi perchè torniamo a giocare di fronte ai nostri splendidi tifosi ed era tanto che lo aspettavamo.”
Diretta televisiva su Fox Sports Plus (canale 205 satellite, piattaforma Sky) con telecronaca di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi.. Diretta video internet in streaming su www.laola1.tv. Diretta radiofonica su Radio Conegliano (90.6 mhz e sul sito).
Anche per questa stagione la società in collaborazione con NPU organizza il BUS NAVETTA da Conegliano, parcheggio Interspar, che porterà i tifosi al Palaverde e ritornerà dopo la partita, partenza ore 19.00 . Info presso Paolone Sartori 3898321644-
E’ attiva on line su www.imocovolley.it, sezione biglietteria la prevendita fino a sabato mattina
Sabato al Palaverde le casse saranno aperte dalle ore 19.00, possibile acquistare i biglietti per la partita e , nella cassa apposita che verrà segnalata, ritirare l’abbonamento presentando la ricevuta d’acquisto. La partita di oggi è compresa in abbonamento come tutta la Champions.
Il 1° novembre a Novara l’Imoco Volley e l’Igor Gorgonzola si giocheranno il primo trofeo stagionale, la Supercoppa Italiana. E’ già aperta la prevendita dei biglietti e della trasferta in terra piemontese con gli NPU, che organizzeranno i pullman per dare il consueto supporto (che non è mancato nemmeno nella lontana Ungheria martedì) alle Pantere.
Info iscrizioni e prezzi al 3898321644, inoltre durante le partite al Palaverde di sabato e mercoledì verrà allestito un banchetto dove sarà possibile avere informazioni e prenotare il proprio posto per la Supercoppa del 1° novembre.