Poste, 13 nuovi Punto Poste Casa & Famiglia in Fvg

FVG – Da oggi, 14 marzo, in 13 Uffici Postali del Friuli Venezia Giulia (4 a Pordenone, 2 a Gorizia, 4 Udine e 3 a Trieste) è disponibile Punto Poste Casa & Famiglia, un nuovo spazio dove i cittadini possono trovare tutta l’offerta di prodotti e servizi dedicati alla casa e alla famiglia. Un unico punto di contatto pensato per semplificare e valorizzare la relazione con il cliente.

Punto Poste Casa & Famiglia è presente negli Uffici Postali di Pordenone (Pordenone Poste centrali Santa Caterina, Pordenone via Montereale, Sacile, Spilimbergo), Gorizia (Gorizia Verdi, Monfalcone), Udine (Udine Centro via Vittorio Veneto, Codroipo, Tarcento e Latisana) e Trieste (piazza Verdi, via Settefontane, via Marconi)

Nei nuovi Punto Poste Casa & Famiglia è disponibile l’offerta Poste Energia che prevede il prezzo della materia prima luce e gas bloccato per 24 mesi. Le opzioni di pagamento sono due: quella tradizionale, con importo variabile in base a quanto consumato nel mese, e quella innovativa, a rata fissa, calcolata sulla base dei consumi dell’anno precedente.

Quest’ultima soluzione consente al cliente di pagare lo stesso importo mensile per 12 mesi, di pianificare le spese energetiche sul bilancio familiare e di non avere sorprese in bolletta. Alla fine dell’anno, la rata viene ricalcolata per l’anno seguente, in aumento o in diminuzione, sulla base dei consumi effettivi rilevati.

L’offerta si distingue inoltre per l’attenzione alla sostenibilità ambientale e incentiva il consumo consapevole, puntando sulla sensibilizzazione del cliente ai benefici, non solo economici, di contenere i propri consumi.

L’energia elettrica venduta proviene al 100% da fonti rinnovabili prodotte in Italia e le emissioni di anidride carbonica del gas immesso al consumo sono totalmente compensate.

Nei Punto Poste Casa & Famiglia si può inoltre conoscere le offerte di PosteMobile Casa, attivare facilmente la PostePay Evolution, sottoscrivere una polizza RCA Poste Guidare Sicuri o richiedere anche tutti i prodotti più ‘tradizionali’ di Poste Italiane, quali il Libretto di Risparmio Postale o il Buono Fruttifero Postale, con tassazione agevolata sugli interessi maturati al 12.50% e la garanzia di poter riavere indietro l’intero capitale investito in qualsiasi momento.




Condividi