PORDENONE – Ciro D’Aniello, 39 anni, laureato in Giurisprudenza, amministratore di Cosmos Tutela del Credito, società di indagini commerciali e recupero del credito, residente a Fiume Veneto, è il nuovo Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Alto Adriatico.
D’Aniello, già vicepresidente dello stesso GGI da luglio 2020, è stato eletto all’unanimità – a scrutinio segreto – dall’assemblea riunitasi a Palmanova.
Succede a Mattia Cergol che ha assunto recentemente la guida del Comitato Regionale Giovani Imprenditori di Confindustria Friuli Venezia-Giulia.
Vicepresidente del GGI è Filippo Zerbini, 27 anni, di Fontanafredda, vicepresidente del CdA di Vaultinn Srl di Sacile.
Il neopresidente ha parlato di «continuità alle attività in realizzazione volte a favorire la crescita e lo sviluppo di ciascun membro, oltre a rafforzare il ruolo del Gruppo Giovani nel contesto territoriale e sociale». Continuità che per D’Aniello, ha aggiunto ancora, «significa coerenza e stabilità, valori fondamentali per la crescita organizzativa».
Auguri di buon lavoro a tutta la squadra – e in particolare al neoeletto – sono stati rivolti dal Presidente di CAA, Michelangelo Agrusti e dal Direttore Generale, Massimiliano Ciarrocchi, presente all’assemblea.