Fashion Show, appuntamento con la moda il 23 da Sina

PORDENONE – Appuntamento con la moda, la bellezza e la creatività venerdì 23 ottobre, dalle ore 21, nella Show Room del concessionario Sina Auto di Pordenone (Viale Venezia, 75).

In programma c’è il Fashion Show, manifestazione che fa il paio con un analogo happening tenutosi lo scorso 4 ottobre presso l’Hotel Santin di Pordenone e che nasce con l’obbiettivo di veicolare attraverso un evento di alto profilo i brand delle aziende aderenti, nonché di coinvolgere diverse realtà imprenditoriali del territorio per “fare sistema” e creare, se possibile, nuove, virtuose sinergie.

Il tutto riunito sotto lo slogan “Pordenone capitale di bellezza e creatività”.

Il Fashion Show sarà essenzialmente una sfilata di moda con momenti musicali e coreografie. A presentare sarà l’attrice Erica Alberti, che reciterà altresì monologhi e poesie.

In apertura e chiusura due momenti conviviali con degustazioni di prodotti agroalimentari del Friuli Occidentale.
Il back stage (make up e hair styling), curato dagli studenti dello Ial di Pordenone, sarà a vista.

Ci saranno quindi attività del settore abbigliamento, che avranno la possibilità di presentare i propri brand per la collezione Autunno-Inverno 2016, ma anche altre realtà di diversi settori merceologici.
In passerella anche le creazioni del designer Max Zago.

“Nei nostri auspici – spiegano in coro gli organizzatori Loraine Colaguori, Alessandro Cauzo e Piergiorgio Grizzo – vorremmo che questi happening diventassero stagionali, da ripetere ogni anno con le presentazioni delle collezioni invernali ed estive”.




Condividi