La morte di Fiorenza De Vellis: il ricordo dell’associazione Sviluppo e Territorio

PORDENONE – “La notizia della scomparsa di Fiorenza De Vellis è arrivata come un fulmine a ciel sereno e ha rattristato tutti coloro che la conoscevano e ne hanno avuto il piacere e l’onore di aver condiviso un percorso di strada insieme”.

Si legge in una nota firmata da Alberto Marchiori e Andrea Malacart, rispettivamente presidente e manager dell’Associazione  Sviluppo e Territorio.

“Fiorenza era un’imprenditrice molto attiva e partecipe anche alle iniziative cittadine nelle quali il suo entusiasmo e partecipazione erano uno stimolo ed un incentivo per tutti”.

Particolarmente colpito il presidente di Sviluppo e Territorio Alberto Marchiori, vuole dedicarle un ricordo: “Apprendo con immenso dolore e tristezza della mancanza di Fiorenza, una persona ed un’imprenditrice sempre attiva e piena di entusiasmo anche nelle attività cittadine. Fiorenza lascerà un vuoto importante in tutti noi, sono sinceramente emozionato e porgo le mie sentite condoglianze alla famiglia e soprattutto ai figli ai quali dedico un pensiero particolare”.




Condividi